Soffri di disfunzione erettile? Non disperarti perché c’è soluzione

La disfunzione erettile può causare problemi intimi tra la coppia. Comunque se stai avendo questo male non devi preoccuparti più perché c’è una soluzione. Forse hai provato qualsiasi tipo di rimedio casalingo o medicinali chimici. Ma è il momento di applicare certi strumenti che possono migliorare efficacemente questa condizione del tuo pene. Le cause più comuni della disfunzione erettile nel momento dell’erezione sono:

  • Mancanza di testosterone nel tuo organismo.
  • Obesità.
  • Diabete.
  • Ipertensione arteriosa.
  • Livelli di colesterolo non stabili.
  • Problemi alla prostata.
  • Malattie cardiovascolari, tra le altre cose.

Se stai presentando qualcuna di queste anomalie, in maniera continua, è il momento di visitare un medico specialista. Questo ti deve orientare a livello scientifico per avere una diagnosi sicura e definitiva.

Tuttavia, attualmente esistono vie alternative per migliorare considerevolmente questo problema per avere una vita sessuale completa. Il corpo umano funziona in maniera perfetta fino a che non cominciamo a commettere eccessi a livello psicologico e fisico. Questi portano conseguenze negative alla sessualità maschile. Per questo è necessario prestare attenzione alle possibili soluzioni per migliorare la disfunzione del tuo pene.

3 esercizi che migliorano la disfunzione erettile in maniera efficace

disfunzione erettile trattamentoAnche se non ci credi, ci sono esercizi che possono migliorare in maniera efficace questo problema che ti angoscia. Tra questi si possono menzionare:

  • Prima di fare la doccia prendi prima di tutto un asciugamano per curare la disfunzione erettile. Mettilo sul tuo pene quando è ritto al risveglio la mattina. Comincia ad alzare e abbassare il pene in maniera continua 25 volte in uno spazio di tempo di 1 minuto. Forse penserai che è una perdita di tempo, ma è stato dimostrato che funziona preparando il tuo organo sessuale alle notti intense di intimità.
  • Nel momento di andare in bagno a fare pipì, arresta l’urina e falla uscire a intervalli.
  • Con un po’ di olio nelle tue mani dovrai massaggiare il tuo pene dalla base fino alla punta. Fai piccole soste con la mano ferma sullo stesso e fermati esattamente a metà del tuo pene. Questo provocherà una piccola erezione e proprio in questo momento devi premere con una delle mani alla base dello stesso. Dvi anche tenderlo verso il basso e poi in avanti. Cerca di non perdere questa elevazione e alterna con l’altra mano, che dovrai usare fermamente a ogni pressione. L’ideale è realizzare questo esercizio da 180 a 350 volte al giorno. Vedrai come migliori considerevolmente.

Consigli infallibili per attaccare una volta per tutte le disfunzione erettile

Una delle forme infallibili di attaccare qualsiasi irregolarità con il tuo pene, è usando un complemento che collabori con l’aumento della produzione di testosterone. Il più consigliabile  è  Anabolic Rx24. Questo funziona come vasodilatatore che permette che le vene si rilassino per far affluire il sangue fino al pene in maniera determinata e con molta energia.

Un altro trattamento di successo è Titan gel, una crema serve a migliorare l’erezione. In questa pagina ci sono maggiori informazioni: http://www.conectiva.com/it/salute/titan-gel/

Di conseguenza prolunga le erezioni senza nessun problema. Quindi non ho visto migliorie con altri trattamenti, è il momento di realizzare esercizi e prendere questo integratore. In questo modo potrai risolvere in maniera efficace il problema della disfunzione erettile che finora hai dovuto sopportare.

Leave a Reply